top of page

Giada Malagoli è la giovane testimonial del progetto delle DDV Emilia-Romagna - Scarpa Rossa.

Aggiornamento: 13 gen 2021



Giada Malagoli è la giovane testimonial del progetto dell’Associazione Nazionale delle Donne 👱🏻‍♀️ 👱🏻‍♀️ 👱🏻‍♀️ del Vino 🍷delegazione Emilia-Romagna, Scarpa Rossa.

Gli atti di violenza nei confronti delle donne, sono una cruda e intollerabile realtà di cui purtroppo quotidianamente abbiamo notizia. Da sempre le Donne del Vino dell’Emilia-Romagna, sostengono iniziative e azioni di prevenzione, sensibilizzazione e intervento, volte a promuovere una maggior consapevolezza della violenza sulla donna.

Il progetto T-Shirt, prevede, tramite un concorso annuale rivolto agli studenti di liceo artistico (o similari) la creazione di un logo/slogan che abbia come tema “contro la violenza sulle donne”, che sarà apposto sulle T-shirt. (ogni anno simbolo e uno slogan diverso). Con il ricavato della vendita delle T-shirt , ogni anno, si finanzierà una diversa associazione impegnata contro la violenza sulle donne.

Per il 2020 è stata realizzata una T-Shirt con il logo “Scarpa Rossa – No alla violenza contro le donne” appositamente realizzato dal grafico Valerio Marini, e il ricavato della vendita sarà destinato all’associazione Reggio Emilia (RE) “Non da sola”, da sempre impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne.


#noidonnedelvinoER,#ledonnedelvinoer,#sorrididonnanonseisola,#tiamobene

238 visualizzazioni0 commenti
bottom of page