top of page

Le Donne del Vino Emilia-Romagna con Le Mariette per la sfoglia record

Aggiornamento: 23 nov 2020



L’Associazione Nazionale Le Donne del Vino delegazione Emilia-Romagna con Le Mariette per battere il record mondiale della sfoglia più lunga del mondo

Giovedì 6 agosto, dalle ore 20.30, in occasione della XXIV edizione della Festa Artusiana (dal 1° al 9 agosto), nell'anno in cui si festeggia il bicentenario della nascita di Pellegrino Artusi, Forlimpopoli ospiterà il tentativo di stabilire il record del mondo di lunghezza di una sfoglia. L'obiettivo è superare i 130 metri, come richiesto dal Guinness.

Le Mariette e una nutrita rappresentanza dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino delegazione Emilia-Romagna hanno già dato la loro disponibilità, ma questo non basta!

Per riuscire abbiamo bisogno di tante persone (d i Forlimpopoli e non) in grado di tirare la foglia.

Vuoi prendere parte ad un tentativo di record del mondo ed entrare così nel Guinness dei primati? Hai tempo fino al giovedì 30 luglio per entrare a far parte del gruppo di volontari e volontarie che renderanno possibile questo evento.

Per informazioni puoi chiamare l'Ufficio Cultura del Comune di Forlimpopoli +39 0543749237 (dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13) oppure scrivi la tua adesione mandando una mail a info@mariette.it, lasciando nome e contatto telefonico, per ricevere dettagli sulle modalità di partecipazione.

Diventa anche tu protagonista di questo record!

#noidonnedelvinoER,#ledonnedelvinoer,#noidonnedelvino,#ledonnedelvino,#lemariette,#festaartusiana





94 visualizzazioni0 commenti
bottom of page