top of page

"ENOINSIEME: Il Viaggio delle Donne del Vino Emilia Romagna alla Scoperta del Piemonte"




Le socie della delegazione Donne del Vino Emilia Romagna hanno vissuto un'esperienza unica durante il loro tour nel Piemonte, nell'ambito dell'iniziativa "ENOINSIEME".

Tra il 2 e il 4 febbraio, le partecipanti hanno avuto l'opportunità di esplorare questa rinomata regione vinicola, consolidando i legami e approfondendo le conoscenze all'interno della comunità.

Paola Gorgatti, socia produttrice e organizzatrice del tour, ha evidenziato l'importanza di "ENOINSIEME" nel favorire una maggiore coesione tra le socie. Il programma ha consentito loro di visitare direttamente le aziende delle altre socie nel Piemonte, facilitando lo scambio diretto di esperienze e conoscenze nel settore vinicolo. È stata un'occasione preziosa per comprendere le sfide e le opportunità del settore e per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità delle Donne del Vino.

Durante il viaggio nel Piemonte, le partecipanti hanno avuto l'opportunità di immergersi nella cultura vinicola della regione, incontrando le loro colleghe piemontesi e condividendo esperienze uniche. Questo scambio reciproco ha arricchito il loro bagaglio personale e professionale, contribuendo alla crescita individuale e collettiva.

"ENOINSIEME" rappresenta un importante pilastro della delegazione Donne del Vino Emilia Romagna, promuovendo la solidarietà e la collaborazione tra le socie. Guardando al futuro, le partecipanti sono entusiaste di continuare questo percorso di crescita e condivisione, consapevoli che il viaggio nel Piemonte è stato soltanto l'inizio di un'avventura ancora più ricca e stimolante per tutte.

21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page